- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Prosegue il mercato del Torino, alla ricerca di profili che siano adatti alle esigenze di Paolo Vanoli e che possano essere integrati in rosa al più presto in vista della seconda metà di stagione. Lo sguardo di Vagnati è orientato in più direzioni, l'ultima porta in Toscana e più precisamente a Empoli dove i granata avrebbero messo gli occhi su Tino Anjorin.
Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzo, il Torino - da tempo concentrato su Casadei - avrebbe mostrato un certo gradimento anche verso un altro centrocampista indirizzando le proprie attenzioni su Tino Anjorin. L'inglese, classe 2001, è approdato in Italia da qualche mese essendosi trasferito all'Empoli in estate dopo il passaggio dal Chelsea. Anjorin in Italia sta trovando spazio sotto l'ala di D'Aversa e fin qui ha raccolto 15 presenze. L'Empoli peraltro è una bottega che i granata conoscono bene e da cui si sono serviti già in un'altra sessione invernale, quella della stagione 2021-2022 che a Torino portò Ricci. Al momento Anjorin è legato ai toscani da un contratto valido fino al 30 giugno 2027.
Il Torino non sarebbe il solo club ad aver messo gli occhi su Anjorin nella finestra invernale. Infatti anche l'Atalanta ha espresso il proprio gradimento per il giocatore e vorrebbe portarlo alla propria corte. Al momento ciò che differenzia Torino e Atalanta sono le intenzioni in merito alle tempistiche del trasferimento. I granata infatti stanno seguendo Anjorin con l'intento, qualora si decidesse di puntare su di lui, di portarlo sotto l'ombra della Mole già a gennaio. La Dea invece vorrebbe provare a bloccare il giocatore ora per poi lasciarlo altri sei mesi al Castellani e aggregarlo in squadra a partire da giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA