calcio mercato

Ora la Nocerina rilancia: ”Pagano, vieni da noi!”

Redazione Toro News

In fondo, data la situazione di classifica, i dirigenti della Nocerina si potevano aspettare un rifiuto da parte di Biagio Pagano, pur sapendo che l'esterno ha voglia di tornare a sentirsi importante, e ad essere impiegato con...

In fondo, data la situazione di classifica, i dirigenti della Nocerina si potevano aspettare un rifiuto da parte di Biagio Pagano, pur sapendo che l'esterno ha voglia di tornare a sentirsi importante, e ad essere impiegato con regolarità. Tutto questo non è possibile a Torino, dove le linee guida del mercato sono chiare: si cercano degli esterni offensivi, che quindi toglieranno ulteriormente spazio all'ex giocatore di Sampdoria e Reggina. Poche le pretendenti all'orizzonte, a parte proprio la Nocerina, che non ha intenzione di demordere, dopo aver incassato un primo "no" da parte del calciatore napoletano.

Dopo venerdì, infatti, dopo cioè l'anticipo contro il Sassuolo, i campani torneranno alla carica con il Torino (già d'accordo a suo tempo) affinché si possa concretizzare questo trasferimento. Non solo, la Nocerina ha intenzione di rendere ancora più interessante l'offerta, stimolando lo stesso Torino a "spingere" Pagano verso Nocera: dopo le trattative per un prestito secco, ora si punta ad inserire anche un diritto di riscatto per il cartellino intero. Niente male, se si pensa che lo stesso giocatore è stato impiegato con il contagocce per tutto questo inizio stagione.

La palla, dunque, ritorna nuovamente in mano all'esterno e al suo agente. E non è escluso che un così costante corteggiamento, possa finalmente andare a buon fine. E così, mentre il Toro resta impegnatissimo sul fronte Gimenez (nei prossimi giorni, come già detto su Toro News, ci saranno importanti novità) inizia a muoversi anche il mercato in uscita.

(foto M. Dreosti)