- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Arianna Lucania
Queste potrebbero essere ore decisive per l’addio di Di Michele. Stamattina il ds granata Petrachi è volato verso Lecce per cercare di definire un accordo...
"di Arianna Lucania
"Queste potrebbero essere ore decisive per l’addio di Di Michele. Stamattina il ds granata Petrachi è volato verso Lecce per cercare di definire un accordo che porterà uno degli “indesiderati” lontano dalla Mole. La situazione ormai tutti la conoscono: l’ambiente intorno al giocatore è di fuoco, e tenerlo in rosa per un altro anno vorrebbe dire appesantire, e di molto, le casse della società; venderlo, al contrario, vorrebbe dire avere a disposizione più soldi per il mercato, di cui possiamo dire che Petrachi si sta occupando splendidamente.
"Si era già parlato più volte di un possibile interessamento della squadra pugliese nei confronti di Di Michele;dopo il prestito della scorsa stagione, infatti, era parso chiaro agli occhi di tutti che questa sistemazione potesse essere quella giusta per l’attaccante, ma mai si era arrivati così vicini ad un accordo.
"Solo nelle prossime, caldissime ore potremo sapere qualcosa di più e, come detto, se si sbloccasse questa situazione il ds del Toro potrebbe muoversi con più facilità per cercare gli ultimi pezzi così da concludere il puzzle della rosa granata per l’imminente stagione 2010/2011.
"(Foto: Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA