- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Arianna Luisa Lucania
Queste potrebbero essere ore decisive per il futuro di Elvis Abbruscato. Nel pomeriggio, infatti, Petrachi incontrerà a Milano il ds del Vicenza Cristallini,...
"di Arianna Luisa Lucania
"Queste potrebbero essere ore decisive per il futuro di Elvis Abbruscato. Nel pomeriggio, infatti, Petrachi incontrerà a Milano il ds del Vicenza Cristallini, per il “caso” Sgrigna.
"Come è stato detto più volte, Elvis potrebbe essere proprio la pedina di scambio per arrivare all’attaccante classe ’80, uno dei papabili per ricoprire il ruolo ancora scoperto nella rosa granata.
"La trattativa quindi è aperta, anche se la volontà di Abbruscato di voler rimanere al Torino è stata chiara fin dall’inizio. Lui ormai il popolo granata lo conosce bene, e la tifoseria conosce bene lui: aveva tra l’altro dichiarato, anche tramite il suo procuratore, che il suo primo desiderio era quello di riscattarsi a Torino, e che la società gli aveva assicurato di essere parte viva e fondamentale del progetto per riportare la squadra in serie A.
"La questione si fa quindi sempre più delicata: Sgrigna ha tutte le qualità per essere l’uomo giusto alle spalle di capitan Bianchi, ma Elvis si sta aggrappando al suo posto con tutte le forze.
"Solo nelle prossime ore, dopo l’incontro tra i due ds ne sapremo di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA