- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Ormai è fatta: Daniele Padelli è un giocatore del Torino, il portiere classe '85, già vice Gillet nel Bari di Ventura arriva a titolo definitivo a parametro zero.
Cresciuto nel vivaio del Como, nel 2004, a 19 anni, si accasa alla Primavera della Sampdoria, prima del prestito a Pizzighettone in C1 ed al Crotone in Serie B. La grande chance arriva nel 2007, quando va in prestito al Liverpool, esordendo da titolare in Premier League nell'ultima giornata di campionato, nel pareggio per 2-2 contro il Charlton Athletic.L'anno successivo finisce, sempre in prestito, in Serie B al Pisa di Ventura, nel quale è il secondo dell'ex granata Davide Morello. Nell'estate 2008 ancora un prestito, sempre in B con la maglia dell'Avellino, concluso con la retrocessione. Nel 2009 ancora un prestito, ancora da Ventura, con un ruolo da vice-Gillet a Bari, ricoperto fino all'estate del 2011, quando lo Sampdoria lo presta all'Udinese, dove poi si accaserà a titolo definito la scorsa estate firmando un contratto annuale, alla scadenza del quale è pronto per l'esperienza a Torino. Lo annuncia il sito ufficiale della Società con una nota:
"Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo, dal 1° luglio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Padelli.
"Il portiere, nella stagione appena conclusa, ha militato nell'Udinese.Redazione TN
© RIPRODUZIONE RISERVATA