calcio mercato

Pagano offerto al Gubbio

Redazione Toro News

nostri inviati all'AtaHotel Executive
Sacchetto / Della Casa

Nonostante le speranze granata di riuscire a concludere il maggior numero di trattative nella giornata di oggi tra i corridori dell'AtaHotel...

nostri inviati all'AtaHotel ExecutiveSacchetto / Della Casa

Nonostante le speranze granata di riuscire a concludere il maggior numero di trattative nella giornata di oggi tra i corridori dell'AtaHotel Executive c'è la sensazione che sarà proprio domani, l'ultimo giorno, quello decisivo per gli spostamenti definitivi.

E' di pochi minuti fa, però, il rifiuto, stavolta definitivo, di Biagio Pagano (nella foto di M.Dreosti) alla Nocerina, nonostante sia il tecnico Ventura sia il giocatore stesso abbiano concordato sulla necessità di un trasferimento dell'ex Livorno e Reggina per permettergli di giocare con minutaggi ben più alti: il diesse Petrachi, quindi, si sta muovendo per trovargli comunque una sistemazione gradita e sta offrendo il giocatore al Gubbio di Gigi Simoni.

Rallenta invece la trattativa che avrebbe portato Ebagua a Brescia: qualche tentennamento dovuto all'idea che il trasferimento dell'attaccante italonigeriano ad una formazione che punta evidentemente ai playoff, quindi ipotetica diretta concorrente. Tentennamenti dovuti, in realtà, anche alla presenza di un alternativa ben più allettante sia per il Toro sia per il giocatore: il Chievo Verona.

Sembrano invece definitivamente rimandati a domani gli appuntamenti per Gasbarroni - lui, sì, diretto a Brescia - e per Masiello: il suo procuratore attende di risolvere gli ultimi dettagli con Petrachi relativi al contratto prima di chiudere la rescissione con il Bari.