- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
E in tal senso una parte di verità all'interno di tale affermazione c'è: lo United ha avviato i contatti per portare all'Old Trafford il centrocampista classe '88, trovando un vero e proprio muro alzato da parte dei Blues.
Sul fatto che i Red Devils possano effettivamente virare su Acquah, questo è invece tutto da verificare. Ma non è finita qui, infatti, ciò che lascia ancora più a bocca aperta è l'entità dell'offerta che lo Special One avrebbe in serbo per il club granata: 14 milioni di euro per l'acquisto a titolo definivo del cartellino della mezzala ghanese.
Una cifra pazzesca che se confermata permetterebbe al Toro di effettuare una clamorosa plusvalenza: Acquah è stato infatti prelevato dall'Hoffenheim durante la scorsa parentesi estiva di calciomercato per circa 3 milioni di euro ().
Sarà una boutade, un sogno, un pesce d'aprile fuori stagione, ad ogni modo in Ghana ne sono sicuri: Acquah ha stregato Mourinho. E a noi resta che attendere certi che in questo pazzo calciomercato, qualcuno ci ha strappato un mezzo sorriso e forse anche qualcosa di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA