calcio mercato

Per Ebagua manca solo l’ufficialità

Redazione Toro News

Tra il Toro ed Ebagua c'è di mezzo un sì. La parola che il giocatore non ha ancora pronunciato, quella che si spera arrivi tra poche, pochissime ore. Da lunedì scorso, quando in un'esclusiva con l'entourage del giocatore...

Tra il Toro ed Ebagua c'è di mezzo un sì. La parola che il giocatore non ha ancora pronunciato, quella che si spera arrivi tra poche, pochissime ore. Da lunedì scorso, quando in un'esclusiva con l'entourage del giocatore veniva chiaramente dichiarato l'interesse e la voglia dell'attaccante di vestire la maglia granata, c'è stata una decisa accelerata. Manca il sì di Ebagua, come detto, ma non perchè l'italo-nirgeriano sia meno convinto di quattro giorni fa. Semplicemente perchè se il Toro ha discusso con il Varese trovando l'accordo e se chi fa gli interessi del giocatore ha già parlato con Petrachi, lo stesso non si può dire del giocatore.

Al momento, per la nascita del figlio avvenuta lunedì, Ebagua ha deciso di dedicarsi completamente alla compagna e al piccolo appena arrivato, focalizzando tutte le sue attenzioni su un evento unico, staccando per un attimo la spina. Ma questa trattativa lampo potrebbe chiudersi quanto prima, anche domattina, non appena il giocatore avrà valutato ogni aspetto.Peraltro, sarà anche l'unica trattativa a concludersi da qui a dieci giorni circa; fino ad allora, infatti, la società si concentrerà su prestiti, riscatti e comproprietà.

***AGGIORNAMENTO***Dall'entourage del giocatore veniamo a sapere, in tarda serata, che nella mattina di domani si chiuderà questa trattativa, la prima del nuovo Toro. Giulio Ebagua, in questo momento, si trova all'ospedale di Treviso in compagnia della moglie e del "nuovo arrivato"; domattina raggiungerà Milano per ufficializzare il suo "ok" al ritorno a Torino.