calcio mercato

Per Ebagua si va alle buste

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso - Che la trattativa per il rinnovo della comproprietà di Ebagua (nella foto di M. Dreosti) non fosse facile lo si sapeva già. I colloqui intercorsi tra Torino e Varese nelle ultime...

di Ivana Crocifisso - Che la trattativa per il rinnovo della comproprietà di Ebagua (nella foto di M. Dreosti) non fosse facile lo si sapeva già. I colloqui intercorsi tra Torino e Varese nelle ultime settimane (cominciati dopo la finale playoff giocata dai lombardi) avevano, in un primo momento, portato ad un accordo tra le due società. Ma le parti in causa sono tre, e come ribadito negli ultimi giorni, conta anche la volontà del giocatore, desideroso che il suo cartellino sia in mano ad una (o due) squadre davvero interessate a valorizzarlo (qui l'articolo). Già due settimane fa, prima della finale tra Samp e Varese, vi avevamo informato del rischio buste (qui l'articolo). C'è tempo fino alle 19 di oggi, questo sì, ma quello delle buste non è più soltanto un rischio, ma quasi una certezza. Difficilmente le tre parti in causa troveranno un accordo, tant'è che sembra scontato addirittura che non si incontrino più.

Un vero peccato quanto sta accadendo, visto anche il grosso investimento economico fatto sull'attaccante un anno fa (1,4 milioni di euro): il Varese, che al momento sembra maggiormente interessato, potrebbe riprendersi la metà di Ebagua a molto, molto meno.