calcio mercato

Per Iori e Basha trattativa serrata

Redazione Toro News

di Valentino Della Casa - Se il Toro doveva imprimere un'accelerata per acquistare i centrocampisti, oggi l'ha fatto: Basha e Iori, infatti, sono a un passo dal vestire la maglia granata. Per il secondo già da qualche...

di Valentino Della Casa - Se il Toro doveva imprimere un'accelerata per acquistare i centrocampisti, oggi l'ha fatto: Basha e Iori, infatti, sono a un passo dal vestire la maglia granata. Per il secondo già da qualche giorno parlavamo di un probabilissimo arrivo in granata, quando le parti si erano notevolmente avvicinate. L'ex Frosinone dovrebbe arrivare in granata in prestito oneroso con diritto di riscatto per la metà.

Prestito secco (ma anche in questo caso sapremo essere più precisi a breve) per Manuel Iori. Il regista varesino, dopo una stagione in quel di Livorno, condita da 3 goal in 39 partite, ha accettato la proposta dei granata e arriverà a titolo temporaneo dal Chievo. Manca dunque ancora almeno un nome per il centrocampo granata, ma i titolari (o i presunti tali) sono arrivati: saranno dunque Basha e Iori i giocatori su cui mister Ventura farà affidamento per la prossima stagione.