- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Si scalda il mercato della Primavera del Torino. In attesa dei primi colpi in entrata, si muovono i primi tasselli in uscita che saranno utili a comprendere quale sarà l'organico a disposizione di Federico Coppitelli la prossima stagione. Occhi puntati su Flavio Bianchi: secondo le ultime indiscrezioni l'attaccante classe 2000 non verrà riscattato dal Torino e farà ritorno al Genoa.
http://www.toronews.net/calcio-mercato/dalena-e-torino-dopo-il-contratto-il-prestito-ci-sono-renate-e-alessandria/
"IL PUNTO - Arrivato in prestito con diritto di riscatto (a una cifra piuttosto proibitiva) e contro-riscatto a favore del Genoa, Flavio Bianchi è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all'interno della Primavera granata. Nonostante ciò ad oggi l'ipotesi riscatto è sempre più remota: la cifra richiesta dalla società di Preziosi per l'acquisizione a titolo definitivo del ragazzo è considerata troppo onerosa dalla dirigenza granata, che ora pensa al da farsi.
"FUTURO - Ora resta da capire quale sarà il suo futuro. Non è da escludere un ritorno sotto la Mole, magari nuovamente in prestito. A conferma della tesi le parole del procuratore di Flavio Bianchi, Pino Calabria che ha dichiarato ai nostri microfoni: "Per il momento decadrà l'opzione di riscatto poi vediamo il da farsi, ha fatto un percorso importante e tante squadre hanno messo gli occhi su di lui ma il Torino è la priorità. Vediamo che succede". Insomma, resta viva l'ipotesi di un eventuale ritorno con il ragazzo che in granata si è trovato bene e tornerebbe volentieri. Ma si sa, le vie del mercato sono infinite: "Pista estera? Non la escludo..." ha concluso il procuratore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA