calcio mercato

Recoba molto vicino al Torino

Redazione Toro News

Sono oramai molto chiare le trattative che la società granata ha in cantiere per questi ultimi giorni di mercato. Si tratta di tre prestiti: due giovani difensori ed un fantasista in cerca di riscatto.
Per...

"Sono oramai molto chiare le trattative che la società granata ha in cantiere per questi ultimi giorni di mercato. Si tratta di tre prestiti: due giovani difensori ed un fantasista in cerca di riscatto.Per l’italo argentino Paolo Hernan Dellafiore l’accordo verbale è stato raggiunto da tempo ma la società rosanero attende di ingaggiare Bellini dall’Atalanta prima di liberare il centrale attualmente in organico.Oggi pomeriggio è in programma anche un incontro che si potrebbe rivelare decisivo con l’Udinese per il capitano dell’Under 21 Marco Motta.

"Il passaggio di Alvaro Recoba al Toro pare sempre più vicino. Le due società ed il giocatore sembrano aver trovato l’accordo (prolungamento del contratto di un anno con l’Inter e poi prestito). L’incognita è costituita da Adriano: se il centravanti brasiliano dovesse essere ceduto a titolo definitivo difficilmente i nerazzurri si priverebbero anche del Chino. Vedremo gli sviluppi nelle prossime ore.