- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
La vicenda che ha tenuto banco per tutta la stagione, quella legata al rinnovo di Andrea Belotti, sta per giungere al termine. Il contratto del giocatore scadrà il 30 giugno ed il Gallo, da questo punto di vista, è sempre stato molto chiaro: avrebbe preso una decisione sul futuro al termine della stagione. Momento della scelta definitiva che è ormai alle porte, dato che la gara di venerdì contro la Roma farà calare il sipario sul campionato del Toro.
L'OFFERTA - Il club granata ha iniziato a fare la sua parte, mettendo sul tavolo una proposta importante per convincere il Gallo a rinnovare. L'offerta attuale è inferiore a quella presentata in estate, quando il Toro si spinse fino a 3,3 milioni a stagione più bonus, ma è comunque ritenuta molto buona dal punto di vista economico. La palla passerà ora a Belotti, chiamato a dare una risposta definitiva.
LA RISPOSTA - L'ultima parola spetterà dunque al Gallo, che ormai da febbraio è libero di firmare anche con altri club. Ad oggi appare difficile che la risposta del giocatore possa arrivare prima della gara contro la Roma: l'intenzione di Belotti è restare concentrato sul campionato fino all'ultimo momento. Ma questo non significa che bisognerà attendere a lungo, anche perché il Toro ha bisogno di capire in tempi brevi se potrà contare sul suo numero nove o dovrà cercare un sostituto sul mercato. È quindi verosimile che la prossima settimana sia decisiva per capire se dopo sette anni Belotti lascerà Torino o il matrimonio granata continuerà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA