calcio mercato

Rinnovo Petrachi-Ventura: c’è ottimismo

Redazione Toro News

Calciomercato / Il presidente Cairo è fiducioso, previsto un prossimo incontro prima di gennaio

"Oltre a Danilo D'Ambrosio, anche il direttore sportivo Petrachi e il tecnico Ventura hanno un contratto in scadenza con il Torino. E se per il laterale ambidestro Cairo si attende una risposta a breve, il discorso legato all'allenatore e al direttore sportivo è completamente diverso.

"Per ora il club non ha ancora affrontato il discorso con i due, ma in società si respira un certo ottimismo sullo specifico rinnovo contrattuale. Come ha sottolineato lo stesso presidente attraverso una lunga intervista rilasciata sul sito ufficiale. ''Non abbiamo ancora parlato, ma i rapporti sono ottimi con entrambi - queste le parole di Urbano Cairo -. Non credo ci saranno difficoltà a trovare le rispettive intese''.

"E se Ventura pare abbia trovato la propria dimensione in una piazza tanto importante come quella granata, ecco che attorno al direttore sportivo Petrachi si starebbero avventando diversi club della massima serie. Come la Fiorentina, intenzionata a continuare a lavorare conPradé (anche lui in scadenza), ma al quale vorrebbe affiancare una figura di spicco. Un giovane dirigente pronto a fare il definitivo salto di qualità.

"Entro gennaio è previsto un incontro sia con il diesse, sia con l'allenatore, dove il Toro inizierà ad imbastire quella che dovrebbe essere una semplice trattativa per prolungare il rapporto con i due.