Quest'oggi si è tenuto un incontro tra Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno e il Napoli che ha portato a degli sviluppi nella trattativa. Lo stesso agente del difensore granata poi è andato nella sede dell'Inter per discutere di altri suoi assistiti quali Carboni, Frattesi e Tessmann. All'uscita dalla sede nerazzurra, Riso è stato intercettato da alcuni giornalisti e ha risposto ad una domanda sul futuro di Buongiorno. Queste le sue parole raccolte dai colleghi di TMW: "Buongiorno al Napoli? Pensavo Buongiorno all'Inter (ride, ndr). Ne abbiamo parlato anche con l'Inter, due battute, un po' di chiacchiere...".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
le voci
Buongiorno, l’Inter tenta di inserirsi: visita del suo agente alla sede nerazzurra
Le parole del procuratore di Alessandro Buongiorno all'uscita dalla sede dell'Inter dopo una giornata di incontri per il mercato
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'idea di portare Buongiorno alla corte di Inzaghi esiste con concretezza nella testa dei dirigenti interisti. Il club nerazzurro deve riuscire a fare una cessione da circa 30 milioni di euro per fare un rilancio al Torino. Quindi ora la palla passerà al giocatore che dovrà decidere se accettare la proposta del Napoli mettendo quindi la parola fine alle voci sul suo futuro oppure se attendere che l'Inter possa tornare in corsa. Inoltre, nelle prossime ore Riso si incontrerà con Buongiorno per parlare con lui degli incontri che si sono svolti oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA