- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
A poco meno di due ore e mezza dal termine della sessione estiva di calciomercato continua il febbrile lavoro di procuratori e dirigenti per concludere le ultime trattative. Il ds granata Gianluca Petrachi ha provato fino...
"A poco meno di due ore e mezza dal termine della sessione estiva di calciomercato continua il febbrile lavoro di procuratori e dirigenti per concludere le ultime trattative. Il ds granata Gianluca Petrachi ha provato fino all’ultimo a cedere Claudio Rivalta al Piacenza, ma ormai è praticamente certo che non se ne farà nulla.
"La conferma ci arriva direttamente dal direttore sportivo della società emiliana De Falco, che esclude sorprese dell’ultima ora: “Non ci sono più margini di trattativa”. Il difensore, quindi, rischia di rimanere a Torino almeno per la prima metà di stagione, anche se nelle ultime ore del calciomercato sono sempre dietro l’angolo le sorprese.
"Chi, invece, verrebbe di corsa a Torino è Manolo Pestrin. Il suo desiderio è chiarissimo: "So che il mio procuratore è a Milano a trattare del mio futuro -ci rivela- ma ignoro con chi. Se fosse il Toro? Magari!", esclama. "Certo, è un peccato non l'abbiano fatto due mesi fa... Ma non importa, lo vorrei tanto". E proprio il suo agente, Zavaglia, stiamo cercando all'AtaHotel Executive, finora senza successo; lo stesso giocatore conferma di essere "a conoscenza del fatto che in questi giorni c'é la Reggina che insiste" per averlo.
"(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA