- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Ivana Crocifisso
Il mercato apre domani i battenti, ma in realtà molte delle trattative che si concluderanno nei prossimi giorni sono già state avviate da tempo. Nessuna squadra in cerca di...
di Ivana Crocifisso
Il mercato apre domani i battenti, ma in realtà molte delle trattative che si concluderanno nei prossimi giorni sono già state avviate da tempo. Nessuna squadra in cerca di un vero rinforzo è stata a guardare, al contrario. E il Toro, che come ormai noto è in cerca di un esterno da regalare a Ventura, si è mosso già in questa direzione. Se l’obiettivo numero uno sembra essere Barreto, i granata seguono però anche la pista che porterebbe ad un altro giocatore che Ventura conosce molto bene.
Si tratta dell’argentino Emanuel Benito Rivas, che come già anticipatovi qualche giorno fa, è entrato di diritto nel taccuino di Petrachi. Il giocatore soddisfa tutti i requisiti: è un esterno, è solitamente schierato a sinistra e ha già avuto modo di lavorare con Ventura, cosa non da poco, poiché vuol dire che conosce a memoria gli schemi dell’ex allenatore del Bari. E questo renderebbe più celere un suo inserimento (requisiti che valgono anche per Barreto e per Alvarez, cercati già la scorsa estate).
(foto zimbio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA