- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Non era in dubbio, non lo è stato mai per noi da quando ve lo preannunciammo sabato scorso, neppure quando lunedì ogni media ha riportato la notizia della cessione e nemmeno quando, un paio di giorni dopo, sono...
"Non era in dubbio, non lo è stato mai per noi da quando ve lo preannunciammo sabato scorso, neppure quando lunedì ogni media ha riportato la notizia della cessione e nemmeno quando, un paio di giorni dopo, sono stati avanzati dei dubbi. Non è mai stato in dubbio, ma il passaggio di Rosina dal Torino allo Zenit è ora ufficiale, e c'è l'annuncio da parte delle due società.
"Non si preannuncia facile, l'avventura russa del piccolo calabrese, con il tecnico Advocaat che dichiara di essere contrario al suo arrivo. Non è bello, ma sarà una sfida. Sul web, i tifosi di San Pietroburgo accolgono Rosina circondandolo d'affetto. Il campionato russo vedrà in questo fine settimana l'inizio del girone di ritorno, e nei prossimi mesi lo Zenit sarà impegnato anche in Europa League (l'ex-Coppa Uefa), un debutto per il fantasista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA