- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
L'incontro tra le società c'é stato, ma Giaccherini non veste ancora la maglia granata. Il Cesena non ha nessuna intenzione di mettere in atto una svendita, anzi, il prezzo del giocatore é alto e il Toro...
"L'incontro tra le società c'é stato, ma Giaccherini non veste ancora la maglia granata. Il Cesena non ha nessuna intenzione di mettere in atto una svendita, anzi, il prezzo del giocatore é alto e il Toro dovrebbe fare uno sforzo economico per portarselo all'ombra della Mole.
"Il procuratore dell'esterno d'attacco, tuttavia, pare ancora ottimista: "La verità é che si richiedono troppi soldi. E la ragione é che questo ragazzo é davvero talentuoso, ricco di qualità che non sfugge all'occhio degli interessati".
"Una questione di soldi, come al solito, soldi che sembrano non esserci o che comunque non vogliono essere tirati fuori: "E' difficile in un momento così, perché nessuno ti fa sconti.La richiesta ufficiale per il giocatore é di tre milioni per l'intero cartellino. Certo, magari se il Toro si buttasse di nuovo all'attaccato da un 10-15 giorni magari le cose potrebbero essere diverse. Sarebbe assurdo dire ora che questa trattativa non possa andare a buon fine, anche perché al mio assistito questa situazione non dispiacerebbe affatto".
"Una partita ancora aperta dunque quella per Giaccherini. La decisione ora spetta alla dirigenza granata, che, nel caso decidesse di voler fare questo dono a Petrachi, dovrà davvero metter mano al portafoglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA