- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MARCH 13: Edin Dzeko of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 13, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )
La stagione 2022/2023 è giunta ormai al termina, riprende dunque la sessione estiva di calciomercato. Sono tanti i club di Serie A che già si stanno mobilitando per gestire i nuovi arrivi e le possibili partenze. Di seguito alcune trattative in corso di alcuni club del massimo campionato italiano.
Marcelo Brozovic non è più considerato un giocatore centrale nel progetto dell'Inter. Per il croato c'è aria d'Arabia - riporta La Gazzetta dello Sport - . Per 25 milioni, infatti, Brozovic potrebbe partire.
La Roma ha ufficializzato per Ndicka a parametro zero. Il giocatore ha firmato un quinquennale: contratto fino al 2028 dopo essersi svincolato dall'Eintracht Francoforte.
Il Fenerbahce fa sul serio per Edin Dzeko. L'agente del bosniaco è in Turchia per ascoltare la proposta del club di Istanbul, che al momento ha offerto un biennale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA