- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Calciomercato / Da Aquilani a Ledesma, molti i giocatori da tenere d'occhio
"Sono tanti i giocatori in scadenza di contratto domani, 30 giugno 2015, relativamente alle squadre di serie A, e di conseguenza sono tante le possibili occasioni low cost, occasioni in grado di soddisfare bisogni e colmare lacune in tempi di vacche magre per il nostro calcio ( al di là dei grandi colpi messi a segno da Inter e Juve nelle ultime ore, da metà classifica in giù non girano molti soldi).
"PIATTO RICCO IN CASA VIOLA - Tutti sperano, con abilità e un po' di fortuna, di pescare il jolly giusto, tutti stanno alla finestra, tutti contano di dire, a campionato iniziato: "ce l'ho fatta, avevo ragione io, l'ho preso a parametro zero e ora vai con le plusvalenze".Il piatto più ricco e più appetitoso si trova sicuramente in casa Fiorentina, dove i giocatori in scadenza di contratto non rinnoveranno: elementi come Pizarro, Aquilani, Vargas e Lazzari possono far comodo a tanti, e vedremo cosa riserverà il mercato.
"LE ALTRE OCCASIONI - Stesso discorso per altre pedine dal sicuro valore e rendimento, come capitano Daniele Conti del Cagliari. Anche alla Lazio le occasioni non mancano: se Mauri sta discutendo sul suo rinnovo ( come Pazzini con il Milan) Ledesma potrebbe essere un pezzo assai interessante per tutti coloro che necessitano di fosforo e piedi buoni in cabina di regia, così come la storica bandiera del Sassuolo Francesco Magnanelli. A Palermo invece in molti guardano con attenzione al difensore classe 1990 Ezequiel Munoz, uno che in questi anni, tra rosanero e blucerchiato, in Italia ha sempre giocato su buoni livelli, così come altri due rocciosi difensori, l'uruguayano Britos del Napoli e Ciani della Lazio. Infine la situazione Parma è tristemente nota: tutti i giocatori, causa fallimento, sono svincolati d'ufficio. Pedro Mendes ha già preso la via di Rennes, in Francia, ma alcuni giovani come José Mauri (molto vicino al Milan) meritano grande considerazione.
"DI SEGUITO I GIOCATORI CHE SE NON RINNOVERANNO SARANNO SVINCOLATI DAL PRIMO LUGLIO
ATALANTA
Avramov
Bellini
Biava
Canini
Cazzola
Scaloni
CAGLIARI
Conti
Pisano
CESENA
Brienza
Bressan
Coppola
De Feudis
Brienza
Marilungo
Capelli
CHIEVO
Frey
Pellissier
Cesar
Dainelli
Sardo
Bentivoglio
EMPOLI
Bassi
Guarente
Moro
Perticone
Shekiladze
FIORENTINA
Aquilani
Pizarro
El Hamdaoui
Lazzari
Lupatelli
Pizarro
Vargas
GENOA
Izzo
Ragusa
INTER
Campagnaro
Berni
Carrizo
Jonathan
Felipe
JUVENTUS
Pepe
Rubinho
LAZIO
Ciani
Ledesma
Mauri
MILAN
Pazzini
Abbiati
Bonera
Mexes
NAPOLI
Britos
Colombo
Rosati
Mesto
PALERMO
Munoz
Morganella
Ujkani
PARMA
Tutti svincolati d'ufficio causa fallimento della società
ROMA
Balzaretti
Borriello
Emanuelson
Curci
SAMPDORIA
Da Costa
Romero
SASSUOLO
Bianco
Missiroli
Magnanelli
Gazzola
Longhi
Polito
Pomini
TORINO
Basha
Barreto
S. Masiello
UDINESE
Pasquale
VERONA
Agostini
Benussi
Jankovic
Marquez
Moras
© RIPRODUZIONE RISERVATA