- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Sarà forse Alessio Sestu ad avvicinare Alessandro Sgrigna al Torino. Si sapeva che il laterale era in procinto di passare al Siena, e si è ora conclusa ufficialmente la lunga trattativa tra il Vicenza ed i toscani: questi ultimi,...
Sarà forse Alessio Sestu ad avvicinare Alessandro Sgrigna al Torino. Si sapeva che il laterale era in procinto di passare al Siena, e si è ora conclusa ufficialmente la lunga trattativa tra il Vicenza ed i toscani: questi ultimi, così, si rinforzano ulteriormente, e questa non ha l'aria apparente di una bella notizia per la gente granata.
Invece, potrebbe essere il contrario: sapevamo, infatti, che da tale affare poteva dipendere parte di quello che invece dovrebbe portare Sgrigna in riva al Po. Il club biancorosso, infatti, vuole in cambio Elvis Abbruscato, ma il budget a disposizione del dg Cristallini pareva insufficiente a corrispondere all'attaccante l'ingaggio che oggi percepisce da Urbano Cairo; l'essersi liberato dello stipendio più pesante dell'intera rosa, quello di Sestu appunto, fa sì che aumentino le possibilità che il Vicenza possa permettersi di tesserare Abbruscato.
Ovviamente, sempre che la punta emiliana accetti di lasciare il Piemonte ancora una volta, e di passare in Veneto. E così proprio Sestu, che un anno fa visse una sorta di telenovela di mercato con il Toro, potrebbe ora rendere ai granata un favore indiretto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA