- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
La cessione di Marco Valtulina in comproprietà alla Spal, nella giornata di ieri, è un primo passo verso quel necessario sfoltimento della rosa a disposizione di Colantuono che Foschi sta cercando...
"La cessione di Marco Valtulina in comproprietà alla Spal, nella giornata di ieri, è un primo passo verso quel necessario sfoltimento della rosa a disposizione di Colantuono che Foschi sta cercando di portare avanti. In un mercato dove girano spiccioli o poco più, vendere non è semplice, e tanto meno quando gli elementi da cedere sono almeno una dozzina (considerando che ogni nuovo acquisto porterà con se l’urgenza di una nuova partenza).
"Dopo quella del giovane esterno offensivo, il ds granata sta cercando di piazzare i difensori De Stefano e Masiero. Non aiuta il fatto che entrambi provengano da una stagione da dimenticare, anzi da dimenticati, se è vero che hanno collezionato pochi gettoni di presenza rispettivamente a Foligno ed Ancona. Discorso diverso per Pratali, sul quale ha posato gli occhi il Catania nell’ottica di sostituire lo svincolato Stovini, ma gli etnei non intendono certo spendere i tre milioni che Cairo scucì all’Empoli un anno fa per ottenerlo.
"Vailatti è nei desideri del Chievo e dell’Ascoli. Con i veronesi la trattativa è complessa perché doveva comprendere anche un Bentivoglio che ormai si è allontanato, mentre la destinazione marchigiana non è gradita a Ricky, che dovrebbe essere inserito nella trattativa-Belinghieri. Lo sfoltimento dovrebbe proseguire con la cessione temporanea di Malonga, proposto allo stesso Ascoli che però non ne pare entusiasta. E, nel superaffollato attacco, le eccedenze sono di lusso: Di Michele e Amoruso. Il primo lancia (nuovamente) messaggi d’amore verso la Roma, per il secondo si prospetta una rescissione contrattuale. Lo sfoltimento è utile anche quando limitato a risparmiare alcuni ingaggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA