- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Sarà la volta buona? In più di una occasione il suo nome è stato accostato ai colori granata da qualche anno a questa parte, proprio durante il mercato di riparazione. Più volte Dino Fava e il Toro sono stati vicini....
Sarà la volta buona? In più di una occasione il suo nome è stato accostato ai colori granata da qualche anno a questa parte, proprio durante il mercato di riparazione. Più volte Dino Fava e il Toro sono stati vicini. Oggi come allora, l’ex attaccante di Triestina e Udinese piace alla nuova dirigenza targata Urbano Cairo. Che per l'inizio della settimana prossima confida di chiudere con il Livorno per Lazetic, dopo aver già messo le mani su Melara.
Il presidente Cairo, Salvatori e De Biasi stanno piuttosto riflettendo su calciatori che possano rappresentare anche un investimento per il futuro. Senza dimenticarsi del mercato internazionale: “stiamo attenti anche a quello”, ha confermato il presidente stesso, la triade granata sta ragionando sul possibile ingaggio di uno tra Abbruscato e Bernacci. Serve ancora qualche settimana però perché arrivino i ribassi di fine mercato. In questo periodo i “saldi” sono ancora al 15-20% del prezzo pieno. Meglio aspettare qualche giorno in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA