- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Il giornalista di Radio Marte a TN: ''Difficile che il Napoli paghi parte dell'ingaggio. Per Zapata solo un prestito, El Kaddouri potrebbe di nuovo giocare a Torino''
"Sono diversi, nelle ultime settimane, gli intrecci di mercato sull'asse Torino Napoli. Per parlarne abbiamo contattato Silver Mele, giornalista di Sportitalia e Radio Marte che segue quotidianamente le gesta dei partenopei.
"Ciao Silver, nelle ultime ore è circolata con gran forza l'ipotesi di Goran Pandev come sostituto di Ciro Immobile in granata. Le perplessità sono però dovute all'ingaggio e all'età: pensi che a 31 anni il macedone possa ancora essere un elemento utile?
"Pandev è un grandissimo giocatore, anche se va un po' a fasi alterne: se sta bene fisicamente può fare la differenza perché ha piedi straordinari, ma ogni tanto ha dei momenti di appannamento. In ogni caso credo che sia ancora un attaccante più che valido.
"Pensi che il Napoli possa venire incontro al Torino e sobbarcarsi una parte dell'ingaggio ?
"Questo no, perché la società di De Laurentiis non ha fretta di liberarsi del giocatore pagandogli anche parte dello stipendio come accaduto con Donadel al Verona. Pandev inoltre ha diverse altre richieste, soprattutto in Premier League ma anche in Grecia e in Russia.
"Per quanto riguarda invece il bomber colombiano Duvan Zapata, il prestito è davvero l'unica soluzione possibile?
"Penso di sì: su di lui ci sono alcune squadre ma il Napoli non vuole avere in avanti il solo Higuain e desidera un reparto offensivo completo, per cui Zapata potrebbe anche rimanere, vista la sicura partenza di Pandev. Se dovesse partire, comunque, lo farebbe solo ed esclusivamente in prestito.
"Quale credi che sarà il futuro di Omar El Kaddouri?
"Non credo che il ragazzo rimarrà a Napoli, perché la squadra di Benitez è già al completo nel suo ruolo. Ci sono, invece, le possibilità di vederlo ancora in maglia granata, perché a Torino il giocatore si è trovato molto bene: in ogni caso è sicuramente un elemento in uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA