- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Ivana Crocifisso
Il mercato di riparazione ha chiuso i battenti poco più di venti giorni fa. Ma le trattative, durante l'anno, non si fermano mai. In particolare quelle che riguardano chi, il mercato, lo 'fa'...
di Ivana Crocifisso
Il mercato di riparazione ha chiuso i battenti poco più di venti giorni fa. Ma le trattative, durante l'anno, non si fermano mai. In particolare quelle che riguardano chi, il mercato, lo 'fa' in prima persona. I direttori sportivi, che solitamente si incontrano tra loro per il futuro dei vari giocatori, impegnati in questo particolare periodo a discutere di un futuro ancor più importante. Il proprio. Non è presto per chi al momento è già accasato, ancor meno per chi invece è 'a spasso'. Questo il caso di Sean Sogliano, che dopo l'ottimo lavoro a Varese si era accasato al Palermo. Ma i contrasti con il solito Zamparini avevano causato la rottura e l'allontanamento dal capoluogo siciliano di Sogliano. L'ex ds rosanero, dato molto vicino al Genoa nei giorni scorsi, è a un passo dall'accordo con la società ligure: manca solo l'ufficialità, come Toro News è in grado di anticipare in esclusiva. E l'attuale ds, Stefano Capozucca? Per ora preferisce trincerarsi dietro un secco no-comment: “Non è il momento, penserò a questo quando il Genoa sarà in una situazione tranquilla”.
Quel che è certo è che l'accordo Sogliano-Genoa potrebbe dare il via ad un giro intricato di ds, con Capozucca che sarebbe sul mercato. Vento di cambiamento anche a Siena, visto che Perinetti sembra ad un passo dal Palermo. In terra toscana si libererebbe un posto, ma lo sguardo di chi si ritroverà senza poltrona sarà rivolto anche a casa nostra, qui a Torino, dato che nei prossimi giorni il presidente Cairo e il ds Petrachi si incontreranno per discutere il futuro di quest'ultimo. La volontà è quella di continuare insieme, ma il mercato è assai mutevole e non bisogna escludere nulla. Se le cose non dovessero andare come le due parti sperano. In quel caso sia Petrachi che Capozucca, sarebbero in cerca di un'altra squadra, con Siena e Torino che andrebbero a caccia del nuovo ds.
© RIPRODUZIONE RISERVATA