- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BOLOGNA, ITALY - MAY 14: Musa Barrow of Bologna FC looks on during the Serie A match between Bologna FC and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on May 14, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A Sportitalia ha parlato l'agente di Musa Barrow, attaccante del Bologna, su cui c'erano state voci di un interessamento da parte del Torino. Luigi Sorrentino ha confermato l'interesse dei piemontesi nei confronti del suo assistito: “Barrow? E’ normale che il Torino sia interessato al ragazzo, già l’anno scorso lo voleva”. Il Toro ha ancora bisogno di almeno un trequartista e il nome dell'ex Atalanta potrebbe essere nel taccuino di Davide Vagnati. Aggiunge ancora il procuratore: “Se la valutazione del giocatore è 15 milioni? Spetta alla società valutare quanto sarà opportuno chiedere per la sua cessione. Io valuto il progetto sportivo. Mi interessa solo il progetto sportivo qualora andasse via, nell’interesse del ragazzo” . La richiesta per il giocatore potrebbe essere alta e il Torino dovrà fare le giuste valutazioni, ma il progetto sportivo proposto potrebbe condizionare la scelta del giocatore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA