- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Tameze-Torino, le reazioni dei tifosi del Verona: “Affarone per i granata”
Una volta ufficializzato il passaggio di Adrien Tameze al Torino, in casa Hellas Verona c'è chi l'ha presa bene e chi, come sempre, un po' meno. A far turbare gli animi gialloblù non è stato tanto il trasferimento stesso del centrocampista, quanto il prezzo di vendita concordato tra le due società: ricordiamo infatti che il giocatore classe 1994 è arrivato alla corte di Ivan Juric dal Verona a titolo definitivo per 2.8 milioni di euro con pagamento biennale (LEGGI QUI).
Le reazioni dei tifosi gialloblù riguardo il passaggio di Adrien Tameze in granata sono contrastanti, com'è solito verificarsi in queste circostanze. Ma tra le varie emozioni esternate dai supporter veronesi, prevale un pensiero comune: il disaccordo con la società sulla cifra di vendita dell'ormai ex centrocampista gialloblù. "Affarone del Torino... per 3 milioni", "Regalato, come sempre... Chi compri in un ruolo simile oggi con tre milioni?", "E per 3 milioni ci priviamo di un giocatore come Tameze? Ah siamo messi bene...", "3 milioni? Devo aver letto male, ne vale almeno 15".
Poi c'è chi all'amarezza e incredulità del prezzo di vendita, si "consola" al pensiero che già da tempo l'intenzione del giocatore era quella di andare via. "Meglio così, non voleva più restare a Verona (l'abbiamo visto l'anno scorso tra inesistente-dannoso). Per il prezzo... no comment", "Per darlo via a quel prezzo sicuramente non voleva più giocare nell'Hellas... allora meglio così, piuttosto di trattenere un giocatore che non ha voglia di giocare per questa maglia!", "È da un anno che voleva andarsene. All'Hellas solo giocatori che sputano l'anima per la squadra", "Voleva andare via, giusto così... bye bye".
Infine c'è chi si disinteressa totalmente al fattore economico, concentrandosi esclusivamente sulle prestazioni della passata stagione di Tameze. Anche in questo caso, idee contrastanti: c'è chi continua a ritenerlo un ottimo giocatore e chi, invece, è rimasto deluso dall'ultimo anno in gialloblù. "Anche se era in scadenza, rimane un ottimo giocatore e una persona ottima", "L’anno scorso non ha fatto nulla e in più regalava gol agli avversari", "Sinceramente per come ha giocato l'anno scorso non è che ci perdiamo molto, svogliato a non finire!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA