Torino 2022/2023: tabellone calciomercato, rosa attuale e come giocherebbe oggi
Torino 2022/2023: tabellone calciomercato, rosa attuale e come giocherebbe oggi
Bayeye e Radonjic i primi veri acquisti, continua a tenere banco la questione di Bremer: ancora nessun accordo con l'Inter
Redazione Toro News
I PRIMI COLPI
—
Si chiude oggi una settimana che ha visto arrivare i primi acquisti veri e propri in casa Toro, dopo l'acquisto a titolo definitivo di Pellegri. Juric ha accolto Bayeye e Radonjic, arrivati rispettivamente da Catanzaro e Marsiglia. Sale dunque a tre il numero di rinforzi consegnati al tecnico, che nel finale della scorsa stagione aveva chiesto dieci acquisti per allestire una rosa competitiva. In difesa continua a tenere banco la questione Bremer: ha un principio di accordo con l'Inter, ma c'è ancora distanza tra i club. Per sostituirlo il candidato numero uno è Solet del Salisburgo. In mezzo al campo si lavora per Maggiore, ma non c'è fretta per chiudere la trattativa, mentre piace molto il giovane Casadei dell'Inter. Capitolo trequarti: continua il casting tra Laurienté, Praet, Orsolini e Joao Pedro che in questo momento sono i profili più chiacchierati.
Al momento la rosa è un vero e proprio cantiere aperto. La difesa è la stessa della scorsa stagione, anche se l'addio di Bremer è ormai scontato ed annunciato. In mezzo al campo scelte forzate con la coppia Lukic-Ricci, sugli esterni si riparte da Singo e Vojvoda. La trequarti è il reparto messo peggio: dei giocatori in rosa la scorsa stagione resta solo Seck, al suo fianco il neo acquisto Radonjic. In avanti, senza Belotti, Sanabria e Pellegri si giocano un posto da titolare.