- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Il resoconto settimanale sul calciomercato del Torino. Da piazzare alcuni giocatori scontenti o fuori dai piani. Potrebbe non rientrare in questa categoria Nemanja Radonjic, a maggior ragione dopo le parole di Juric delle scorse ore ("Radonjic? La sua avventura non è al capolinea, non mi risulta. Si è allenato molto bene in settimana, quando sta bene lo userò" ). Appare prossimo invece a salutare Demba Seck, che è stato accostato a diverse squadre di Serie B. Nemmeno Karamoh è intoccabile, anzi. Se dovesse partire uno dei tre trequartisti, potrebbe arrivare un sostituto. Un nome sulla lista è Barak. In attacco da valutare la situazione di Pietro Pellegri (il Genoa strizza l'occhio). per Doig (Verona) il Torino al momento appare più defilato rispetto al Marsiglia e al Sassuolo; per la fascia sinistra spunta il nome di Cuiabano (Gremio). Intanto, le uniche due operazioni concluse al momento sono il rientro dal prestito del portiere Passador, e il prestito alla Ternana del difensore N'Guessan.
ENTRATE: Passador (p, Rimini, fine prestito)
USCITE: N'Guessan (d, Ternana, prestito)
TRATTATIVE IN ENTRATA: Katseris (d, Catanzaro), Colombo (a, Monza), Barak (c, Fiorentina), Doig (d, Verona), Cuiabano (d, Gremio).
TRATTATIVE IN USCITA: Radonjic (a, Salernitana, Monza), Soppy (d, Atalanta), Pellegri (a, Monza, Genoa), Seck (a, Palermo, Parma)
© RIPRODUZIONE RISERVATA