Mercato

Torino 2023/2024: tabellone calciomercato, rosa attuale e formazione tipo

Redazione Toro News

Blindato Buongiorno: il Milan ci ha provato, per Cairo è incedibile in questa sessione di mercato

Il resoconto settimanale sul calciomercato del Torino. Da piazzare alcuni giocatori scontenti o fuori dai piani. Tutto da scrivere il futuro di Radonjic, per Seck potrebbero invece prospettarsi sei mesi in Turchia. Nemmeno Karamoh è intoccabile, anzi. Se dovesse partire uno dei tre trequartisti, potrebbe arrivare un sostituto. Un nome sulla lista è Barak, ma l'affare è complicato. In attacco da valutare la situazione di Pietro Pellegri (il Genoa strizza l'occhio, ma Juric lo tiene in grande considerazione e il Toro lo cederebbe solo a titolo definitivo). Per la fascia sinistra spunta il nome di Cuiabano (Gremio) oltre a Bakker (Atalanta). Intanto, le uniche due operazioni concluse al momento sono il rientro dal prestito del portiere Passador, e il prestito alla Ternana del difensore N'Guessan. Chi sicuramente non partirà è Buongiorno: il Milan ci ha provato, per Cairo è incedibile in questa sessione di mercato.

Il tabellone di mercato di gennaio 2024 del Toro

ENTRATE: Passador (p, Rimini, fine prestito)

USCITE: N'Guessan (d, Ternana, prestito)

TRATTATIVE IN ENTRATA: Katseris (d, Catanzaro), Colombo (a, Monza), Barak (c, Fiorentina), Doig (d, Verona), Cuiabano (d, Gremio), Bakker (d, Atalanta), Lovato (d, Salernitana)

TRATTATIVE IN USCITA: Radonjic (a, Salernitana, Monza, Maiorca), Soppy (d, Atalanta), Pellegri (a, Monza, Genoa), Seck (a, Palermo, Parma, Cremonese, Rizespor), Buongiorno (d, Milan)


tutte le notizie di