calcio mercato

Torino, accordo vicino per Rubin al Siena

Redazione Toro News

Si lavora sull'asse Torino-Siena. Materia dello scambio, come noto da diversi giorni, sono i due giocatori Rubin e Gazzi, entrambi in uscita, ed entrambi desiderosi di cambiare piazza. Il primo, dopo anni piuttosto burrascosi, non è...

Si lavora sull'asse Torino-Siena. Materia dello scambio, come noto da diversi giorni, sono i due giocatori Rubin e Gazzi, entrambi in uscita, ed entrambi desiderosi di cambiare piazza. Il primo, dopo anni piuttosto burrascosi, non è riuscito nella riconciliazione con la piazza, e, tornato alla base, è diventato un'utile pedina di scambio in sede di mercato. Utilissima, in questo caso, perché il vicino accordo di Rubin al Siena sta portando a buon fine un altro tormentone, dopo quello di Gillet, che dura da più di un anno: Gazzi, infatti, è ormai ad un passo dal vestire la maglia granata.

Da lunedì, Torino e giocatore avevano trovato nel dettaglio l'accordo economico per un trasferimento, cosa che ha permesso alla società granata di esrcitare pressioni su quella bianconera, restia a vendere il giocatore, a meno di un'offerta irrinunciabile. Dal Toro non è arrivata, se non che, inserendo proprio RUbin (si parla di un trasferimento a titolo definitivo), il valore totale dell'operazione si avvicinerebbe di molto ai tre milioni richiesti da Mezzaroma. La svolta sembra arrivata proprio in questi minuti, e domani potrebbe essere la giornata buona per mettere tutto nero su bianco, salvo ribaltamenti dell'ultima ora, ad oggi piuttosto difficili anche solo da immaginare.

(foto M. Dreosti)