calcio mercato

Torino, Basha si avvicina

Redazione Toro News

Non è ancora fatta. Non è, per intenderci, come Kamil Glik che, salvo l'imprevedibile (e il clamoroso), domani firmerà per il Torino. Tuttavia si registra un avvicinamento tra le parti (i granata e i nerazzurri...

Non è ancora fatta. Non è, per intenderci, come Kamil Glik che, salvo l'imprevedibile (e il clamoroso), domani firmerà per il Torino. Tuttavia si registra un avvicinamento tra le parti (i granata e i nerazzurri dell'Atalanta) per Basha, mediano definito da moltissimi addetti ai lavori "Veramente da Toro: capace di fare sia la fase difensiva sia quella offensiva, pur non essendo un regista classico alla Pirlo".

Questa sera Petrachi e Zamagna si sono incontrati per cercare di limare ulteriormente la distanza tra la domanda (circa 1,7 milioni) e l'offerta (1,1) per l'intero cartellino del giocatore. La sensazione è che l'affare si farà, e potrebbe essere ufficializzato già nel fine settimana. E' bene aggiungere, però, che attualmente la trattativa non è conclusa e che se ne ridovrà parlare come minimo nella giornata di domani.