Il Torino cerca di confermare Andrea Belotti. Lo fa con un lieve rialzo dell’offerta (3.3 più bonus per quattro stagioni) per convincere il capitano a sposare il progetto Juric e per evitare di perderlo a zero tra un anno. È sicuramente questo al momento il fronte più caldo del calciomercato granata, perché il Torino ha bisogno di trovare in fretta una soluzione in un senso o nell’altro e perché dal futuro del capitano dipendono diverse altre operazioni.
MERCATO
Torino-Belotti, continua la trattativa. E Lady Giorgia fa sperare i tifosi sui social
Il Torino ha bisogno di trovare in fretta una soluzione in un senso o nell’altro, il giocatore temporeggia
ATTESA - Belotti, dal canto suo, non ha ancora accettato nulla. Non è escluso che lo farà, ma al momento l’attaccante prende tempo, ha ancora un anno di contratto e in questa partita a scacchi è in una posizione di forza perché sulla carta può anche aspettare di andare a scadenza nel 2022, oppure - più probabilmente - attendere fino a fine mercato per capire se si innescherà un giro di attaccanti che può riguardarlo (la possibile partenza di Lukaku al Chelsea può generare un effetto a catena).
IL POST SOCIAL - Intanto una storia su Instagram della moglie di Belotti, Giorgia Duro, fa sperare i tifosi granata: il post raffigura lei in piazza San Carlo con la figlia Vittoria e c’è la dicitura “casa”. Le scelte professionali sono del giocatore, ma è ovvio che la famiglia incida molto e da questo punto di vista il fatto che lady Belotti confermi di trovarsi bene a Torino tanto da chiamarla ormai “casa” può considerarsi un indizio sufficiente a scatenare la fantasia di molti tifosi granata in fibrillazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA