Un incontro per confrontarsi, ridere e scherzare, ma anche per parlare di calciomercato. Bruno Peres - giocatore che potrebbe diventare uno dei nomi caldi del mercato in uscita granata - ha incontrato il suo agente Bernardo Da Silva, in Brasile, per una chiacchierata ufficialmente informale, ma nella quale pare sia stato fatto più di un accenno riguardo il futuro del laterale granata.
toro
Torino, Bruno Peres incontra il suo agente: tra risate, e calciomercato…
Il brasiliano a fine campionato aveva dichiarato che a Torino lui sta bene, e che questo sia il posto giusto per migliorare ancora: una chiusura al mercato? No, piuttosto una dichiarazione di affetto e stima verso una piazza che ha saputo in questi due anni apprezzare le sue doti tecniche, valorizzandolo come nessuno aveva ancora fatto durante la sua carriera. Sul classe ’90, già nelle scorse settimane si erano accesi in particolar modo i riflettori di Barcellona e Psg, squadre dimostratesi interessate al profilo di Peres (qui i dettagli).
I catalani sono alla ricerca dei possibili sostituti dei partenti Adriano e Dani Alves e l'ennesimo episodio spiacevole legato alla condotta di Aurier (andrà a processo a settembre per presunti insulti e aggressione ad un agente di polizia), fanno lievitare le quotazioni del terzino granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA