- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 29: Urbano Cairo president of Torino FC looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on December 29, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nella serata di ieri, giovedì 18 gennaio, il presidente granata Urbano Cairo ha incontrato a Milano Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno con cui si è discussa anche l'ultima ipotesi di mercato granata: il possibile arrivo di Matteo Lovato, altro assistito di Riso, in caso di cessione di David Zima.
Al termine dell'incontro Cairo è stato intercettato dai microfoni di Gianluca Di Marzio e ha risposto alle domande relative al futuro di Buongiorno e all'ipotesi Lovato. Su Buongiorno Cairo ha ribadito ancora con fermezza: "Con Riso siamo in buonissimi rapporti, il tema di Buongiorno l’ho già detto non è un tema all’ordine del giorno, per cui Buongiorno rimane col Toro punto e basta". Sul tema Lovato: "Non mi occupo direttamente del calciomercato, ma non ne abbiamo parlato. Juric lo ha lanciato al Verona, ma ad oggi come centrali siamo coperti, lasciando stare Schuurs che si è fatto male. Abbiamo Buongiorno, Rodriguez, Sazonov, Zima, Djidji fortissimo che sta facendo benissimo, Tameze che può fare il braccetto. Lovato legato all’uscita di Zima? Vediamo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA