- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Simone Verdi of FC Torino celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domani ci sarà l’incrocio sul campo, ma prima, durante e dopo ci sono quelli sul mercato. Torino e Sampdoria hanno già concluso il passaggio di Tomas Rincon dal granata al blucerchiato, ma il centrocampista venezuelano potrebbe essere raggiunto da un suo ex compagno, ossia Simone Verdi. C’è infatti una trattativa in piedi tra i due club: dialoghi tra i due uomini di mercato, Daniele Faggiano e Davide Vagnati, per il possibile trasferimento del numero 24 granata alla corte di Roberto D’Aversa.
LA SITUAZIONE – La Sampdoria sta parlando col Cagliari; il club sardo vuole Valerio Verre – giustiziere del Torino in Coppa Italia – che, in caso di partenza, potrebbe essere sostituito in blucerchiato proprio da Verdi. C’è l’assenso di massima del numero 24 del Torino, che con Ivan Juric ha trovato sin qui pochissimo spazio (anche, ma non solo, per una serie di problemi fisici). La trattativa con la Sampdoria non è ovviamente facilissima anche per l’ingaggio del giocatore di origini pavesi, che al Torino percepisce 1.7 milioni di euro. Il concludersi dell’affare dipende da tanti fattori, ma l’interesse della Sampdoria c’è ed è concreto. Sullo sfondo, anche il Venezia, che ha fatto un sondaggio per Verdi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA