“Un’idea nata e morta lì”. Così Mario Giuffredi, procuratore di Luigi Sepe e Alberto Grassi, ha risposto ad una domanda del nostro inviato allo Sheraton hotel di Milano riguardo la voce di mercato riguardante un eventuale scambio tra il Parma e il Torino riguardante i due giocatori sopra citati da una parte e Salvatore Sirigu e Cristian Ansaldi dall’altra. Il procuratore non ha voluto dire da chi sia nata questa idea: “Mi hanno chiamato e sono venuto qui all’hotel”, ha detto Giuffredi, riferendosi alla sede del calciomercato dove sono presenti sia il direttore sportivo del Parma, Marcello Carli, che quello del Torino, Davide Vagnati.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
calcio mercato
Torino, duplice scambio col Parma? Ag. Sepe: “Idea nata è morta lì”. Ma i gialloblù negano
Calciomercato / L'indiscrezione, che avrebbe avuto del clamoroso, arriva dall'Hotel Sheraton: Sirigu e Ansaldi per Grassi e Sepe. Ma dal Parma arrivano smentite
Sul fronte Parma, tuttavia, si nega risolutamente. Il ds Carli ha risposto in merito: “Non ci sono trattative”. E Alessandro Lucarelli, membro del club crociato, ha detto: “Non ci sono scambi in ballo col Torino, non se ne è proprio parlato”. Piccolo giallo, dunque, nelle ultime ore del mercato, in attesa di capire se in merito ci saranno dichiarazioni sponda granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA