- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BERGAMO, ITALY - JANUARY 27: Aleksej Miranchuk of Atalanta B.C. celebrates after scoring their sides third goal during the Coppa Italia match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on January 27, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
18.11 - Con l'aumentare del ritardo si concretizza lo scenario dello slittamento delle visite a domani mattina, al momento l'opzione più probabile.
18.01 - Slittamento di qualche ora delle visite mediche, che tutt’al più potrebbero essere effettuate domani mattina.
17.35 - L'arrivo era inizialmente previsto per le 17.30, ma a causa di motivi logistici si preannuncia un ritardo sulle visite mediche
16.45 - Si attende l'arrivo di Miranchuk allo stadio. Visite fissate nel tardo pomeriggio
Aleskej Miranchuk è sul punto di diventare un giocatore del Torino. Nella giornata di ieri si è chiusa la trattativa con l'Atalanta, impostata con la formula del prestito con diritto di riscatto (fissato a 12 milioni). Miranchuk si è quindi diretto in direzione Torino, dove è atteso allo Stadio Olimpico per lo svolgimento delle visite mediche, fissate nel pomeriggio odierno. Prima tappa alla Medicina dello Sport quindi, dopo si procederà con il trasferimento in sede per la firma sul contratto.
Articolo in aggiornamento
© RIPRODUZIONE RISERVATA