- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Calciomercato / La stampa nazionale del Bosforo parla di accordo con il giocatore, la notizia arriva in Italia e fa il giro del web
"Glik al Galatasaray: non una notizia italiana, ma semplicemente una voce rimbalzata su tutti i quotidiano sportivi turchi. SporX, Futbolarena sono solo alcuni esempi da citare come fonte se davvero si vuol fare il mestiere del giornalista. Diversamente si può parlare di farina del proprio sacco, evitando la citazione: è un ruolo che non ci appartiene.
"Il Torino smentisce i contatti, ma questi ci sono stati. Direttamente con il giocatore e il suo entourage che avrebbe gradito eccome l'offerta del club turco, pronto a disputare la prossima edizione della Champions League. I turchi sono pronti a mettere sul banco un'offerta pluriennale a cifre quadruplicate per il giocatore, mentre con il Torino le parti sembrano distanti.
"L'affare è in evoluzione Glik, piace e non poco al lub turco che deve sistemare parecchie falle difensive. Sono attese novità a breve, fermo restando che il capitano lascerà Torino soltanto per un'offerta congrua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA