gazzanet

Torino, l’ag. di Acquah: “Altre squadre interessate? Resta al cento per cento”

Redazione Toro News

La dichiarazione / Oliver Arthur a ItaliaCalcio24: "Non ho avuto contatti con il Bologna o altre formazioni: Afriyie sta bene in maglia granata"

"Si sta sviluppando il calciomercato del Torino, particolarmente attivo in entrata per quanto riguarda tutti i reparti: quest'oggi è arrivata l'ufficialità (leggi QUI) dell'acquisto di Lukic, primo colpo per il nuovo centrocampo di Mihajlovic. E proprio a proposito della linea mediana, un granata particolarmente ambito sul mercato sembrava essere Afriyie AScquah, mezzala ghanese arrivata all'ombra della Mole nella passata sessione di mercato.

"Ad eliminare ogni dubbio di sorta ci ha però pensato Oliver Arthur, agente di Acquah, che quest'oggi ai microfoni di ItaliaCalcio24 ha di fatto "blindato" il proprio assistito, con queste dichiarazioni: "Un interesse del Bologna? Non mi risulta, e non ho avuto contatti con la società felsinea. Non ho conferme su queste voci, ma in ogni caso non c’è bisogno di discutere: Afriyie sta bene al Torino e rimarrà in granata al 100%”