- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Prima della sfida tra Torino e Napoli il direttore sportivo Petrachi fuga ogni dubbio: "Ventura resta in sella in vista della prossima stagione. Continueremo a lavorare con lui".
"Il direttore sportivo ai microfoni di Premium Sport continua: "Avere la mente sgombra è un vantaggio da un certo punto di vista. Vogliamo fare una grande partita contro il Napoli. Ventura? Sicuramente è stata una stagione particolare ma lui è sotto contratto e ha la nostra fiducia. Abbiamo ribadito che vogliamo continuare con lui. Questa è la stagione dei rimpianti, perché con questa rosa potevamo fare almeno bene quanto l'anno scorso. Ripartiamo da qui per andare oltre evitando quella superficialità di troppo che si è vista ad un ad un certo punto della stagione".
"Quindi il direttore sportivo conclude stuzzicato su Belotti: "Il Torino è una delle squadre che ha investito di più negli italiani, tra Belotti, Zappacosta, Baselli e altri. Il Gallo sta dimostrando coi fatti di crescere partita dopo partita. Quello che fa oggi negli allenamenti non gli riusciva sei mesi fa, per questo penso che anche la testa conti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA