- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Ancora in fase di stallo la trattativa per portare Meggiorini al Torino, e nulla trapela dalle parti in causa. Probabile, se tutto dovesse andare a buon fine, che la firma dell'attaccante sul contratto possa arrivare in serata, una volta...
Ancora in fase di stallo la trattativa per portare Meggiorini al Torino, e nulla trapela dalle parti in causa. Probabile, se tutto dovesse andare a buon fine, che la firma dell'attaccante sul contratto possa arrivare in serata, una volta sistemati tutti i dettagli e, soprattutto, avuta la certezza che in Serie B Meggiorini ritorna ben volentieri. Intanto, però, il Torino è tornato a farsi sentire con insistenza presso il Varese per Alessandro Carrozza. La risposta, come da giorni si scrive, è stata: "Cediamo il giocatore solo per soldi".
Quanti? Cinquecentomila euro, spalmabili anche in due anni. Una richiesta che il Torino sta valutando con interesse, data l'abbordabilità della cifra. Resterebbero poi i dettagli (un accordo di massima già c'è) con il giocatore, che potrebbe firmare un biennale. Ma le parti non sono vicine, essendo tornato nelle ultime ore in forte pressing anche il Siena, che con il Varese si era già accordato prima che Sestu bloccasse tutto.
Oggi, almeno per Carrozza, non si chiuderà nulla, ma la sensazione è che questi colloqui possano rivelarsi decisivi nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA