gazzanet

Torino, parla Cairo: “Ljajic mi ha accontentato. Ci serve un metodista”

Gianluca Sartori

"Sui giovani, in particolare l'estremo difensore: "Gomis bene con i piedi, anche se l'ho visto sicuro. Col Benfica avremo l'opportunità di vederlo meglio all'opera, in una partita più difficile. Anche Barreca ha giocato bene, davvero. Molto bene Boyè, che ho visto muoversi bene: ha un buon tocco di palla".

E su chi potrà essere il nuovo capitano: "Non posso parlare di queste cose perché non sono io a decidere. Chi vedrei bene? Non posso dare un parere, sarebbe condizionante".

Su Daniele Padelli: "Padelli è sotto osservazione da parte di Mihajlovic, è un ragazzo che è con noi da anni e quindi lo teniamo in considerazione. Adesso comunque bisogna testare Gomis perché è giovane e occorre vedere qual è il suo livello. Sui portieri non posso comunque espormi: è Mihajlovic a dover fare le scelte tecniche come è giusto che sia. "

Il Torino potrebbe puntare ad essere il Leicester italiano? "Io non guarderei troppo a quello che succede in altri paesi. Pensiamo a noi, che dobbiamo fare bene nel prossimo campionato. E ci stiamo rinforzando in tal senso". 

Sul futuro: "Non parlo dell'Europa perché sono scaramantico, ma se il mister lo fa è perché vede bene la squadra. Certo è che se facciamo un mercato come quello che stiamo facendo, trattenendo giocatori importanti e compiendo investimenti importanti è perchè le ambizioni ci sono".

Potresti esserti perso