gazzanet

Torino, parla Cairo: “Ljajic mi ha accontentato. Ci serve un metodista”

Gianluca Sartori

Bormio / Il Presidente granata ha rilasciato delle dichiarazioni, dopo aver assisto al match amichevole: "Ci manca un centrocampista, lavoriamo su tre fronti, due italiani e uno straniero. Venti milioni per Peres? Sarebbe come regalarlo"

Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato al termine della seconda uscita stagionale del Torino, terminata 11-0, contro la Casateserogoredo (Qui la diretta del match): "Avevo detto a Ljajic che sarei venuto a vederlo, e lui mi ha fatto gol appena sono arrivato. Mi ha soddisfatto..."

"Riguardo agli investimenti e Ljajic: "Ogni anno battiamo il record del più costoso qualcosa vuol dire. Lui fremeva quasi quanto me e il mister, lui era determinato a venire da subito. Poi qualche complicazione perché qualcuno si è fatto sotto, ma lui ha rifiutato tutto. Lo volevamo da molto tempo, fin dal 2012 ma poi ci furono complicazioni. Ci tenevo comunque a dire che non è lui ad aver posto problemi e non è a causa sua se l'inseguimento è stato lungo. E' un giocatore determinante, così come Iago Falque. Non serve la Casatese per farcelo capire".

"