- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Con Federico Coppitelli, neo-tecnico della Primavera del Torino, ha vinto uno Scudetto nel 2014 da sottoleva, tra i Giovanissimi Nazionali: ora Riccardo Cargnelutti, difensore centrale classe '99, ritrova il proprio ex allenatore in maglia granata, trasferendosi in prestito dalla Roma.
Cargnelutti, cresciuto nella scuole calcio pontina della Polisportiva Carso e passato alla Roma nel 2013, titolare inamovibile negli Under 17 giallorossi nella passata stagione (28 presenze, tutte dal primo minuto), è stata un'esplicita richiesta del nuovo allenatore della Primavera. La formula del trasferimento è quella del diritto di riscatto in favore del Torino e successivo controriscatto per la Roma. Una modalità piuttosto insolita, sul fronte granata, per quanto riguarda il settore giovanile, che lascia - dunque - il controllo del cartellino in favore del club giallorosso.
Cargnelutti è stato già messo a disposizione di Coppitelli e partirà oggi, insieme ai compagni, per il ritiro di Acqui Terme. In bocca al lupo, e benvenuto!
© RIPRODUZIONE RISERVATA