- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
nostri inviati all'AtaHotel Executive
Sacchetto / Della Casa
Detto della possibile, anzi sempre più probabile, partenza di Giulio Ebagua, per l'attaccante si profila ora un'altra possibilità,...
nostri inviati all'AtaHotel ExecutiveSacchetto / Della Casa
Detto della possibile, anzi sempre più probabile, partenza di Giulio Ebagua, per l'attaccante si profila ora un'altra possibilità, dopo Brescia, Verona, Reggina, Chievo e Lecce, tutte società con le quali il suo entourage ha parlato; all'orizzonte ci potrebbe infatti essere il Padova, per la punta granata.
Ieri sera, infatti, la dirigenza granata ha approciato quella padovana per chiedere un giocatore molto gradito a Ventura, ossia Daniele Cacia, al momento non particolarmente in auge alla corte di Dal Canto; infatti, i veneti si sono subito detti disponibili a trattare. In questo momento le parti sono a colloquio, ma il discorso é continuamente "spezzettato" da altre incombenze che coinvolgono i biancorossi, quindi non sarà questione di minuti ma più facilmente di ore.
***
Il Padova non affretta la trattativa perché sul proprio tavolto ha un altro discorso aperto: quello con il Siena per Larrondo, giocatore oggetto del desiderio di svariati club di Serie B.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA