- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - NOVEMBER 09: Nemanja Radonjic of Torino FC celebrates after scoring their sides first goal during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on November 09, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
All'inizio della stagione di Serie A 23/24, giocatori come Karamoh e soprattutto Radonjic sembravano dover essere pedine importanti per il Torino di Juric. Con il passare dei mesi, però, sono stati relegati ai margini del progetto, sino ad arrivare alla sessione invernale di mercato. A gennaio dunque, i due attaccanti hanno lasciato Torino per cercare fortuna altrove. Entrambi sono stati ceduti in prestito con diritto di riscatto, non esercitato però né dal Montpellier (Karamoh) né dal Maiorca (Radonjic).
Oggi, venerdì 14 giugno, è l'ultimo giorno disponibile per esercitare i diritti di riscatto. Karamoh e Radonjic dovranno dunque fare le valigie e rientrare a Torino. Sia per il francese che per il serbo l'esperienze all'estero sono state piuttosto negative. Per Radonjic il futuro sembra già scritto, i rapporti con tifosi e dirigenza non sono buoni e potrebbe fare ritorno in patria. Per Karamoh il discorso è diverso, l'ex Inter e Parma non era più funzionale per il gioco di Juric, ma ora che il croato non c'è più toccherà al prossimo allenatore valutare il francese. Infine ricordiamo anche Daouda Weidmann, classe 2003 della Primavera granata, ha giocato quest'ultima stagione al RKC Waalwijk in Olanda, club che alla fine ha deciso di non riscattare il giovane francese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA