- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
TURIN, ITALY - OCTOBER 28: Marco Mancosu (L) of US Lecce in action against Jacopo Segre of Torino FC during the Coppa Italia match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico Grande Torino on October 28, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Le strade di Jacopo Segre e del Torino sembrano destinate a continuare insieme. Secondo quanto racconta Toro News da settimane, procedono i dialoghi tra il Torino e l'entourage del giocatoreper prolungare il contratto (in scadenza il 30 giugno 2022) con la società granata fino al 2024. Al mediano classe 1997 inoltre verrà aumentato l'ingaggio, considerando che ora è al livello di un giocatore di Serie B. E' dal 2016 che il ragazzo è stato mandato in prestito con l'ambizione un giorno di giocare in Serie A con il Torino. E quel giorno è arrivato. Dopo due stagioni in Serie C al Piacenza e due in Serie B (una al Venezia e una al Chievo), quest'anno la società ha deciso di dargli una chance in prima squadra.
FUTURO - Fino a qui sono state tre le presenze collezionate da Segre in questa stagione: due in campionato con Atalanta (gara che ha permesso al ragazzo di raggiungere il suo sogno di esordire in Serie A con la maglia granata) e Sassuolo e una da titolare in Coppa Italia con il Lecce. Marco Giampaolo sta impostando Segre da regista di centrocampo, come alternativa a Tomas Rincon, e per l'ex giocatore della Primavera granata, che ha sempre giocato da mezzala, anche questa è una novità. Oltre al presente, è il momento anche di pensare al futuro: la trattativa tra l'entourage del giocatore e la società granata che prolungherebbe il contratto del numero 6 del Torino fino al 2024 è a buon punto. Il tempo è dalla sua parte: Segre avrà occasioni di far vedere a tutti le sue qualità e conquistarsi la titolarità nel Torino dei suoi sogni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA