Claudio Morra, campione d'Italia con la squadra Primavera guidata da Moreno Longo, ha partecipato al ritiro della Prima squadra in quel di Bormio. Oggi l'attaccante è stato escluso dalla sfida contro il club ligure - che milita in Lega Pro -, un po' a sorpresa e un po' no.
toro
Torino-Savona: Morra resta fuori e parla a lungo con la società ligure. Anche Petrachi a colloquio
Non è un mistero infatti che il giovane sia sul mercato, non perché il club granata non creda in lui, quanto più perché alla sua età è necessaria un'esperienza fuori casa per farsi le ossa.
E così, , i dirigenti e l'allenatore del Savona si sono intrattenuti a lungo a colloquio con il giovane attaccante. Una chiacchierata in cui è poi intervenuto anche il direttore sportivo Petrachi. Non è ancora il tempo per poter parlare di chiusura imminente, ad ogni modo è chiaro che al Savona piaccia la punta granata.
C'è un piccolo problema di fondo, proprio oggi il club biancoblu è stato deferito dalla giustizia sportiva per il filone denominato Dirty Soccer e potrebbe rischiare la retrocessione d'ufficio in Serie D.
In ogni caso, attualmente ritiro a Sondalo, il club ligure potrebbe prelevare a breve in prestito il ragazzo, salvo clamorosi risvolti giudiziari. La distanza da Bormio è breve: per Morra potrebbero presto aprirsi le porte della Lega Pro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA